top of page

Nasce a Mima ‘ Miglio Nautico Zero - la Bottega del Felix’

Padine gourmand e prodotti d’eccellenza fra tentazioni modaiole e stile finger food

In Riviera c’è chi lascia e chi raddoppia….. A raddoppiare con gusto e un pizzico di originalità è il Felix di Milano Marittima (Rotonda Don Minzoni) che accanto al ristorante nato 12 anni fa e conosciuto per l’attenzione alle materie prime, al pescato e alla cucina del territorio, tiene a battesimo ‘Miglio Nautico Zero - La bottega del Felix’.

Contigua al ristorante, la Bottega è un piccolo locale indipendente dove è possibile acquistare prodotti d’eccellenza, degustare piadine gourmand, hamburger artigianali

e una selezione di piatti sfornati direttamente dagli chef del Felix, in un ambiente fresco e informale che strizza l’occhio al finger food senza trascurare l’accuratezza dell’offerta, il piglio modaiolo e la grande attenzione alla qualità. Insomma una proposta fusion capace di mettere d’accordo la tradizione romagnola con le abitudini dei frequentatori di una spiaggia trend come quella di Mima. Qualche esempio? Il cono di piadina all’olio Extravergine con spiedino di pesce o con il fritto misto, la Piadina al farro bio con Saraghina nostrana, il crescione con erbe di campo e formaggio erborinato di pecora del Faentino, la Piadina con battuta di Fassona piemontese e senape allo yougurt, la Piadina con salsiccia di Mora Romagnola… E per finire il ‘Kit PicNic’, una piada farcita o crescione abbinati ad una bevanda, ‘fidanzati alla nascita’ in box di cartone alimentare, da consumare direttamente in spiaggia.

La Bottega del Felix è aperta tutti i giorni a Pranzo e Cena, info 349.111.1606

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page