top of page

Le Baladin - Le Birre e le Bibite

Dal 1996 Baladin è sinonimo di birra artigianale italiana. Alle prime imbottigliate, Super e Isaac, si sono via via affiancate molte altre proposte, che hanno conquistato un numero sempre crescente di consumatori, in Italia e all’estero. Grazie all’estro e alla costanza di Teo le birre artigianali sono arrivate sulle tavole dei grandi ristoranti, come nelle selezioni dei migliori pub e negozi.

Oltre 30 varianti di gusto e formato in continua evoluzione e con sempre nuove idee di ricette da aggiungere. Alla Bottega del Felix puoi trovare Isaac, Wayan, Nora, Super, Super Bitter e Nazionale, da 33cl o 75cl.

Le Bibite Baladin sono state “pensate” con l’intento di ricreare e riproporre i gusti ed i sapori della nostra infanzia. Il risultato ottenuto ha portato molte persone non solo a ritrovare quei sapori ma soprattutto ad apprezzare lo sforzo fatto per ottenerli senza l’uso di artifici chimici ma selezionando ingredienti genuini. Dalla “politica” del naturale di Baladin, senza coloranti né conservanti sono nate la Cedrata, la Spuma Nera, il Ginger e la Cola. Gusti “storici” che, sono dedicati a chi è stato bambino “un po’ di tempo fa” ma anche alle nuove generazioni che possono così scoprire che GENUINO e SANO non sono parole dimenticate nei vocabolari.

http://www.baladin.it/it/prodotti/birre - http://www.baladin.it/it/prodotti/bibite

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page